Recupero dati NAS



I sistemi NAS, sono ormai diffusissimi in ambiente domestico e aziendale, estremamente pratici e semplici nell'utilizzo, soddisfano perfettamente l'esigenza del file sharing e del condividere le informazioni in sicurezza e senza dover acquistare costose licenze per server Microsoft. La semplicità dei NAS e le loro configurazioni PLUG AND PLAY sono però alla base della perdita dei dati, in quanto la gestione del RAID è una attività da specialisti e non può certo essere affidata all'utenza domestica; inoltre l'utente non ha alcuna percezione del file system dei Nas e sono molto comuni le inizializzazioni del nas errate, i sabotaggi, le cancellazioni accidentali.

Noi possiamo aiutarvi concretamente e velocemente nel recupero dati Nas, la nostra esperienza su questi sistemi ci permette di eseguire un recupero dei dati eccellente su qualsiasi file system: XFS SGI, EXT 2,3,4 in partizioni GPT, o in Reiser FS.

Se il Nas si ferma certamente ci sono più unità in errore e non è consigliabile fare alcuna attività in quanto siete arrivati (purtroppo) ad un punto morto. Se in Nas non è operativo o le partizioni sono scomparse non fate nulla, è saggio fermarsi ed utilizzare l'esperienza del nostro centro di recupero dati specializzato nel trattare tali casi.

Se il file system è corrotto non eseguite alcun rebuild, nè eseguite la reinizializzazione del sistema. Potreste perdere tutti i dati, senza possibilità di recupero.

Non lasciare che la fretta prevalga sulla necessità.
Noi abbiamo la soluzione al recupero dei tuoi dati!


NAS Synology 5 hard disk
NAS Qnap 4 hard disk